Multichannel
Monitoring
Quali sono i canali
più efficaci con i medici?
cosa è successo?
Valorizzare i tuoi dati comportamentali
e conoscere quelli del tuo mercato
Quali informazioni fornisce?
Oltre a informazioni generali di contesto con MCM puoi rispondere a queste domande con questi 4 KPI
Contesto
Il messaggio è veicolato tramite il canale giusto?
PENETRAZIONE & SHARE OF VOICE
Contatto
Il messaggio ha catturato l’attenzione selettiva del mio target?
BRAND LINKAGE
Ingaggio
Il messaggio è rilevante per il mio target?
INVOLVEMENT SCORE
Action
Il messaggio ha influito positivamente sulla propensione al consiglio?
Net Promoter Score & Net Behavioural Economics
FA PER TE SE
Vuoi conoscere la percezione del medico sull’informazione scientifica multicanale PER SINGOLA AZIENDA, BRAND, TARGET E CANALE
HAI BISOGNO DI ALTRO?
Altre soluzioni descrittive
In Bhave amiamo la concretezza: se non riesci ad immaginarti come usare questi strumenti...
Oppure vai a tutte le soluzioni >>
Quali contenuti sono più efficaci per veicolare i messaggi?
Quali sono i canali più efficaci con il medico?
MUSA, oltre all'awareness sul prodotto, fornisce informazioni su i contenuti più usati dalle aziende e sul relativo gradimento da parte dei medici
FA PER TE SE...
Vuoi verificare se stai fornendo al medico contenuti pertinenti e utili
In quali segmenti sono suddivisi i medici?
Quali sono i canali più efficaci con il medico?
FLYN fornisce dati quantitativi sull'attività dei medici, in termini di potenziale e tipologia pazienti, carico di lavoro, modalità di visita
FA PER TE SE...
Vuoi riallineare il sales forecast e l’effort dell’attività promozionale sui medici
Oppure vai a tutte le soluzioni >>
LE ULTIME NOVITA'
Siamo sempre
sul pezzo
Rimani aggiornato sul marketing comportamentale applicato alla Salute e sui nostri ultimi progetti
TUTTE LE NEWS >>



