Risorsa 30
Risorsa 54
Risorsa 32

Multichannel
Monitoring

Quali sono i canali
più efficaci con i medici?

Risorsa 30
Risorsa 54
Risorsa 32

Multichannel
Monitoring

Quali sono i canali
più efficaci con i medici?

cosa è successo?

Valorizzare i tuoi dati comportamentali
e conoscere quelli del tuo mercato

A cosa può servirti?

MCM descrive il percorso e la relazione del medico con il Brand rilevando i dati di tutti i momenti del funnel:

Contesto
Contatto
Ingaggio
Ingaggio

Quali informazioni fornisce?

Oltre a informazioni generali di contesto con MCM puoi rispondere a queste domande con questi 4 KPI

Contesto
Il messaggio è veicolato tramite il canale giusto?
PENETRAZIONE & SHARE OF VOICE
Contatto
Il messaggio ha catturato l’attenzione selettiva del mio target?
BRAND LINKAGE
Ingaggio
Il messaggio è rilevante per il mio target?
INVOLVEMENT SCORE
Action
Il messaggio ha influito positivamente sulla propensione al consiglio?
Net Promoter Score & Net Behavioural Economics

Vuoi conoscere la percezione del medico sull’informazione scientifica multicanale PER SINGOLA AZIENDA, BRAND, TARGET E CANALE

HAI BISOGNO DI ALTRO?

Altre soluzioni descrittive

In Bhave amiamo la concretezza: se non riesci ad immaginarti come usare questi strumenti...

Group-443-gray-opacity0.1.png