MULTICHANNEL MONITORING

Il monitoraggio nel tempo di tutte le attività di informazione medico scientifica multicanale
MULTICHANNEL MONITORING

Cosa è?

è la soluzione che consente  di monitorare e prevedere, attraverso l’intelligenza artificiale, l’efficacia  nel tempo di tutte le attività di informazione medico scientifica multicanale

Cosa rileva?

descrive il percorso e la relazione del medico a partire dal primo contatto con il Brand fino al “call to action”, attraverso la rilevazione di informazioni sul funnel:

 

  • CONTESTO
  • CONTATTO
  • INGAGGIO
  • ACTION

Che informazioni fornisce?

Oltre a informazioni di contesto e risposte a domande specifiche per ciascuna parte del funnel sono stati messi a punto 4 KPI per rispondere a quesiti essenziali:
#1
CONTESTO

Il messaggio è veicolato tramite il canale giusto?

 

AFFINITY SCORE

Individuazione dei touchpoints rilevanti

#2
CONTATTO

Il messaggio ha catturato l’attenzione selettiva del mio target?

BRAND LINKAGE SCORE

La capacità di catturare l’attenzione selettiva del nostro target e di lasciare un ricordo collegato al brand

#3
INGAGGIO

Il messaggio è rilevante per il mio target?

 

INVOLVEMENT SCORE

Coinvolgimento e Valutazione del messaggio/comunicazione

#4
ACTION

Il messaggio ha influito positivamente sulla propensione al consiglio?


INVOLVMENT SCORE & NPS

Impatto sulla call to Action

Cosa posso monitorare?

la percezione del medico sull’informazione scientifica multicanale

PER SINGOLO TARGET, AREA TERAPEUTICA, CANALE, AZIENDA E BRAND

E Informazioni su :

  • Copertura dei canali utilizzati per la comunicazione scientifica
  • Utilizzo e coinvolgimento del canale
  • Impatto del canale e valutazione su comunicazione scientifica per canale

Performance del Brand e Aziende

Compila il form per avere il Report Generale e la presentazione della soluzione Multichannel Monitoring



    Iscrizione alla newsletter di Bhave