Comprendere le relazioni che intercorrono tra
le conseguenze di un comportamento e gli eventi che lo precedono.
01
OSSERVAZIONEOsserviamo il mercato, cerchiamo informazioni, raccogliamo small e big data
02
LEGAMEAnalizziamo il legame tra informazioni, temi, topics, dimensioni e trend attraverso l’IA e i modelli predittivi
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DIREZIONEIdentifichiamo tendenze e insight del mercato attraverso l’utilizzo di differenti modelli interpretativi
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SOLUZIONEProponiamo soluzioni efficaci ed efficienti per l’engagement del mercato
Le nostre attività sono in continua evoluzione.

È lo strumento strategico basato sull’analisi del comportamento e sul legame di small&big data per indagare come evolverà il SSN/SSR e descrivere gli impatti sulle organizzazioni sanitarie, sul sistema farmaceutico, sugli stakeholder e sui pazienti

È la piattaforma di forecasting base paziente, sviluppata in excell, incentrata sull’analisi dell’impatto nel tempo di specifici eventi, alimentata da dati storici e dalla valutazione del legame tra small e big data

È un modello predittivo sull’impatto e il legame delle attività di marketing mix per l’informazione medico scientifica

È il monitoraggio nel tempo di tutte le attività di informazione medico scientifica multicanale

È l’analisi dei messaggi e dei contenuti media veicolati nell’informazione medico-scientifica multicanale in base al modello CBBE (Customer Base Brand Equity) e Value Proposition Canvass

È un modello di analisi e previsione del potenziale in base al carico di lavoro e sulle attività di visita del medico e dei farmacisti

È un modello di profilazione nominale degli HCP sulla base del comportamento, del potenziale, della propensione verso il digitale e dell’attitudine verso la patologia e il brand

DigitAI Behaviour Analysis è l’algoritmo che consente di prevedere l’aderenza terapeutica dei pazienti sulla base dei comportamenti digitali

È un modello predittivo basato su analisi multivariate del comportamento prescrittivo e la perdita della fedeltà dei propri customer (Churn)

È l’attività di monitoraggio dei profili/account social delle aziende farmaceutiche per comprendere trend e focus di mercato

È il database che permette di analizzare informazioni su persone, medici, strutture sanitarie, farmacie, stakeholder per creare mappe informative e semantiche

È un modello di IA utilizzato per creare ed implementare un piano di attività multicanale online/offline per ingaggiare specifici client target
Marketing e Affari istituzionali sono assett imprescindibili.

È un algoritmo predittivo su dinamiche legate agli argomenti più rilevanti per ciascuna patologia in rete che impattano sui processi decisionali e cognitivi degli stakeholder e dei pazienti

I gain e i pain dello stakeholder Job to be done sono alla base per definire un’efficace value proposition economica, sociale e funzionale

È un innovativo modello metodologico per identificare insight “azionabili” in soli 20 giorni

È un modello integrato di valutazione della propensione all’acquisto e sensibilità al prezzo di un farmaco o dispositivo medico da parte dei payer, direttori sanitari e stakeholder in generale

È un modello dinamico per misurare la reputazione e i comportamenti che un’azienda suscita sugli stakeholder in funzione delle sue priorità, del sentiment e dei pensieri emozionali e cognitivi

È un innovativo modello sviluppato per ottenere un rapido coinvolgimento e mobilitazione degli stakeholder istituzionali

È uno strumento usato per mappare, classificare e profilare il potenziale delle associazioni pazienti in funzione dell’attitudine verso attività di engagement, advocacy ed empowerment

Value ImplemeNtation through Customer Innovation è un innovativo modello per identificare le motivazioni alla base dei comportamenti delle persone