PARTECIPA AL BHAVE SUMMIT

L'inizio di una nuova era: il Marketing Comportamentale

12 ottobre - ROMA
19 ottobre - Milano








    Roma
    BHVAE SUMMIT
    ROME CHAPTER
    12 OTTOBRE 2021
    ORE 15:00
    BHAVE SUMMIT
    MILAN CHAPTER
    19 OTTOBRE 2021
    ORE 15:00

    Abbiamo coinvolto alcuni dei più autorevoli esperti del settore della salute, opinon leader e rappresentanti delle istituzioni per raccogliere insight strategici dalla loro esperienza e ragionare su quali sono le azioni chiave che possiamo mettere in atto per migliorare il delivery di salute.

    Il passaggio dal sapere al fare non è facile né automatico e il divario intenzione-comportamento è spesso significativo. Conoscere non è sinonimo di fare. Bhave Summit è un format riservato agli addetti ai lavori, per approfondire con manager, clinici e stakeholder come supportare il sistema e i pazienti ad implementare e mantenere comportamenti virtuosi nel tempo.

    Nuova quotidianità, digitalizzazione, evoluzione

    del rapporto centro-periferia e andamento della pandemia sono i fenomeni che stanno indicando come evolverà la sanità nei prossimi anni.

    La velocità e la diffusione globale della pandemia hanno portato a un enorme cambiamento nel comportamento delle persone e dei pazienti. Imposto ad operatori sanitari e all’intero settore della salute l’adozione di soluzioni organizzative più agili e di sviluppare modelli di gestione più efficienti.

    La nuova era del marketing comportamentale

    NASCE BHAVE

    Si parte sempre da un sogno per creare qualcosa di nuovo. Sognare è semplice. Lo impariamo da bambini, a volte continuiamo a farlo da adulti. Tutti siamo in grado di sognare. Trasformare il sogno in realtà è la capacità di chi sa affrontare le grandi sfide con coraggio, capacità e intelligenza.