Risorsa 30
marketing-comportamentale
Risorsa 32

Ricerca
& Analisi

Rispondiamo alla domanda:

cosa è successo?

Valorizzare i tuoi dati comportamentali
e conoscere quelli del tuo mercato

Risorsa 30
marketing-comportamentale
Risorsa 32

Ricerca
& Analisi

Rispondiamo alla domanda:

cosa e perché è successo?

Valorizzare i tuoi dati comportamentali
e conoscere quelli del tuo mercato

come funziona

Come usiamo i dati sui comportamenti

L'analisi descrittiva rappresenta il primo livello di analisi dei dati e si concentra sulla sintesi di eventi e fenomeni passati.

 

I dati grezzi vengono trasformati in informazioni comprensibili, fornendo una base solida per la comprensione dello stato attuale di qualsiasi sistema o processo.

Quali obiettivi

Applicazione delle analisi descrittive

Questa tipologia di analisi fornisce le fondamenta per qualsiasi processo decisionale basato sui dati e permette di:

Capire lo stato attuale
Identificare trend
Confrontare dati

Si può rispondere a queste domande:

Qual è la situazione del mercato? Quali sono le preferenze dei clienti?

Ci sono tendenze in crescita o in declino?

Come si confrontano i dati di un periodo con quelli di un altro?

VUOI PASSARE SUBITO ALL'AZIONE?

Abbiamo soluzioni descrittive già pronte all'uso

Oppure contattaci se vuoi sviluppare delle soluzioni personalizzate per le tue esigenze specifiche

Contattaci se vuoi sviluppare delle soluzioni personalizzate per le tue esigenze specifiche

...guarda questi esempi >>

Group-443-gray-opacity0.1.png