Ricerca
& Analisi
Rispondiamo alla domanda:
cosa è successo?
Valorizzare i tuoi dati comportamentali
e conoscere quelli del tuo mercato
Ricerca
& Analisi
Rispondiamo alla domanda:
cosa e perché è successo?
Valorizzare i tuoi dati comportamentali
e conoscere quelli del tuo mercato
come funziona
Come usiamo i dati sui comportamenti
L'analisi descrittiva rappresenta il primo livello di analisi dei dati e si concentra sulla sintesi di eventi e fenomeni passati.
I dati grezzi vengono trasformati in informazioni comprensibili, fornendo una base solida per la comprensione dello stato attuale di qualsiasi sistema o processo.
Quali obiettivi
Applicazione delle analisi descrittive
Questa tipologia di analisi fornisce le fondamenta per qualsiasi processo decisionale basato sui dati e permette di:
Capire lo stato attuale
Identificare trend
Confrontare dati
ESEMPI CONCRETI
Si può rispondere a queste domande:
Qual è la situazione del mercato? Quali sono le preferenze dei clienti?
Ci sono tendenze in crescita o in declino?
Come si confrontano i dati di un periodo con quelli di un altro?
VUOI PASSARE SUBITO ALL'AZIONE?
Abbiamo soluzioni descrittive già pronte all'uso
Oppure contattaci se vuoi sviluppare delle soluzioni personalizzate per le tue esigenze specifiche
Multichannel
Monitoring
Quali sono i canali più efficaci con il medico?
Quali sono i canali più efficaci con il medico?
MCM rileva la relazione del medico con il Brand attraverso il funnel, dal primo contatto fino alla “call to action”
FA PER TE SE...
Vuoi conoscere la percezione del medico sull’informazione scientifica PER AZIENDA, BRAND, TARGET E CANALE
Quali contenuti sono più efficaci per veicolare i messaggi?
Quali sono i canali più efficaci con il medico?
MUSA, oltre all'awareness sul prodotto, fornisce informazioni su i contenuti più usati dalle aziende e sul relativo gradimento da parte dei medici
FA PER TE SE...
Vuoi verificare se stai fornendo al medico contenuti pertinenti e utili
In quali segmenti sono suddivisi i medici?
Quali sono i canali più efficaci con il medico?
FLYN fornisce dati quantitativi sull'attività dei medici, in termini di potenziale e tipologia pazienti, carico di lavoro, modalità di visita
FA PER TE SE...
Vuoi riallineare il sales forecast e l’effort dell’attività promozionale sui medici
Contattaci se vuoi sviluppare delle soluzioni personalizzate per le tue esigenze specifiche
...guarda questi esempi >>
LE ULTIME NOVITA'
Siamo sempre
sul pezzo
Rimani aggiornato sul marketing comportamentale applicato alla Salute e scopri i nostri ultimi progetti



