





A cosa può servirti?
MUSA è un servizio continuativo che permette di verificare se stai fornendo al medico contenuti pertinenti e utili
Quali informazioni fornisce?
Oltre a informazioni generali di awareness sul prodotto MUSA fornisce le seguenti informazioni:
Content
Bisogni e impieghi più usati in comunicazione dalle aziende, dai brand e per patologia
Format
I contenuti più usati dalle aziende, dai brand e per patologia
Preferenze
Valutazione e gradimento dei messaggi e dei contenuti proposti e impatto sull’intention to prescribe
FA PER TE SE
Vuoi fare l'analisi del content marketing dell’informazione scientifica PER SINGOLA AZIENDA, BRAND, TARGET E CANALE
HAI BISOGNO DI ALTRO?
Altre soluzioni descrittive
In Bhave amiamo la concretezza: se non riesci ad immaginarti come usare questi strumenti...
Oppure vai a tutte le soluzioni >>
Quali contenuti sono più efficaci per veicolare i messaggi?
Quali sono i canali più efficaci con il medico?
MUSA, oltre all'awareness sul prodotto, fornisce informazioni su i contenuti più usati dalle aziende e sul relativo gradimento da parte dei medici
FA PER TE SE...
Vuoi verificare se stai fornendo al medico contenuti pertinenti e utili
In quali segmenti sono suddivisi i medici?
Quali sono i canali più efficaci con il medico?
FLYN fornisce dati quantitativi sull'attività dei medici, in termini di potenziale e tipologia pazienti, carico di lavoro, modalità di visita
FA PER TE SE...
Vuoi riallineare il sales forecast e l’effort dell’attività promozionale sui medici
Oppure vai a tutte le soluzioni >>
LE ULTIME NOVITA'
Siamo sempre
sul pezzo
Rimani aggiornato sul marketing comportamentale applicato alla Salute e sui nostri ultimi progetti
TUTTE LE NEWS >>
